MI PRESENTO..., Presentatevi qui!

« Older   Newer »
  Share  
tajpan
icon13  view post Posted on 2/11/2012, 13:14




La realizzazione di questo sito è destinata a tutti i ”fortunati” nati nel 1959 e a tutti i simpatizzanti di questo meraviglioso anno.
Con gli altri ideatori del sito e, grazie al loro impegno, abbiamo cercato di riportare alla luce quelle piccole cose con cui siamo cresciuti, state con noi in questo viaggio virtuale alla ricerca dei sapori non dimenticati ma, assopiti. Aiutateci con le vostre domande, i vostri ricordi, i vostri aneddoti, affinché tutti possano rivivere quei favolosi anni. Troverete nel forum: foto, ricette, aforismi, poesie, canzoni ma soprattutto il nostro cuore.

Presentatevi in questo post, diteci chi siete e di che anno siete, affinchè sia possibile inserirvi nelle giuste sezioni, e accompagnateci in questo viaggio lungo una vita.

Buona navigazione a tutti Voi.

Gabriele.


Edited by Evra84 - 18/11/2012, 13:29
 
Top
Merienn
view post Posted on 2/11/2012, 20:13




ciao, mi chiamo Anna Maria, il mio nick è Merienn, sono di Varese e sono nata nel 1981 ma ho sempre avuto amici del 59 e vorrei entrare a far parte di questa comunity, per ora bacionissimi a tutti. :wub:
 
Top
marcomare
view post Posted on 2/11/2012, 22:57




Ciao ragazzi, mi chiamo Marco, sono solo un simpatizzante perchè sono del 1970 ma siccome ho un sacco di amici del 59 vorrei unirmi alla vostra comunity. Dimenticavo, sono tifoso dell'inter, mi piacciono Ramazzotti, i Pooh, i Bee Gees, la musica romantica in genere. :o:
 
Top
ibisco
view post Posted on 3/11/2012, 08:46




Bentrovati a tutti, mi chiamo Terry, il mio nick è Ibisco, è il mio fiore preferito, sono del 1959, vengo dalla Calabria e ormai da 50 anni vivo a Cassano Magnago, il mio film preferito è Top Gun, con il magnifico Tom Cruise, la mia canzone ... Siamo i ragazzi di oggi, sono stupendamente perfetta, e mi piacciono da morire i dolci... :rolleyes: uffiii!!! :wacko:
 
Top
Tessy67
view post Posted on 3/11/2012, 09:55




Ciao, sono Stefania e sono una prof. La vostra idea di creare un sito della leva è molto bella e interessante. Mi auguro che il vostro sito possa essere visitato da tante persone. io :D ho la fortuna di conoscere alcune persone del '59. Ciao :D :lol: :)
 
Top
Gwen84
view post Posted on 3/11/2012, 22:00




Ciao a tutti!!! Sono Ginevra! :B): sono dell'84 e quindi sono solo una simpatizzante ^_^ mi sono iscritta a questo forum perchè conosco gli amministratori, conosco la passione e la determinatezza che hanno impiegato nella realizzazione di questo sito. Sono qui perchè pur non essendo della leva mi piace ascoltare la gente, mi piace partecipare alle discussioni e sono molto legata al passato! Lo scopo di questo sito alla fine sembra essere proprio questo, tornare per un attimo in quel passato che ha reso adulti tutti noi, spero di poter dare un valido contributo anche se sono un pò più piccola! :D
 
Top
Evra84
view post Posted on 16/11/2012, 00:24




Benvenuti a tutti! vi ho smistato negli appositi gruppi! presto arriveranno anche le targhette personalizzate! ;)
 
Top
aury58
view post Posted on 16/12/2012, 12:04




tongue Ciao, mi chiamo Aurelio, non sono del 59 ma è come se lo fossi almeno così, ho un'anno in meno ha! ha! ha! Amo la musica, i film, e tutto ciò che riguarda l'elettronica e l'alta fedeltà (hi-fi) ma ci conosceremo meglio nei vari post, per ora.....Ciao!!!!!!!
 
Top
mattia!
view post Posted on 18/12/2012, 00:15




Ciao a tutti!! Mi chiamo Mattia e sono dell'88. Sono qui con voi grazie all'invito di un carissimo mio amico. Mi piace questa idea!
Saprò partecipare anche solo ascoltandovi nelle vari argomentazioni...
Simpatizzerò
a presto!!
 
Top
Evra84
view post Posted on 28/12/2012, 16:23




Benvenuti Aury e mattia! vi inserisco subito nella sezione simpatizzanti! ;)
 
Top
sirperci
view post Posted on 2/2/2013, 15:57




Ciao a tutti Voi "giovani" del '59.
mi chiamo Agostino e, come avrete capito, sono leggermente più "vecchio". Sono infatti del 1950 ma se osate chiamarmi vecchietto giuro che vi denuncio!
Perché mi sono iscritto proprio qui? Perché ho tanti amici del '59 con cui condivido interessi e passioni.
Ciao, a presto
;)
 
Top
Evra84
view post Posted on 4/2/2013, 17:56




Ciao Agostino! benvenuto tra noi! ti smisto subito nel gruppo simpatizzanti! :lol:
 
Top
11 replies since 2/11/2012, 13:14   164 views
  Share