Quando la paura di un sorriso vive in una lacrima, in costruzione

« Older   Newer »
  Share  
tajpan
icon12  view post Posted on 10/3/2013, 12:29




l'importante è che la morte ci colga vivi!


Ho voluto iniziare con questa frase che penso sia una delle metafore più profonde per presentare una pagina di frasi particolarmente pregnanti raccolte nel web

angel_of_death

* Ricorda sempre: Tutto quel che accade, accade sempre per un motivo!

* Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno, è sedersi accanto e sapere che non sarà mai più tuo.

* Ci sarà sempre una penna per scrivere il futuro.. ma non ci sarà mai una gomma per cancellare gli errori del passato

* Ogni ruga sui nostri volti è una storia vissuta con coraggio, orgoglio, sorriso, pianto, amore.
Sono come le parole di un libro aperto, sfogliato dal tempo, davanti agli occhi del mondo. (Alda Merini)

* È impossibile disse l’orgoglio, è rischioso disse l’esperienza, è inutile tagliò la ragione. Provaci disse il cuore.

* Tutti gli uomini sbagliano ma, solo i grandi uomini chiedono scusa.

* Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una vita per dimenticarla

* Non si piange mai per una canzone ma, per quello a cui pensi mentre l’ascolti..

* Spesso nella vita non sono le persone a darti ragione ma, il tempo

* Essere allegri non significa essere felici, a volte si ride, si scherza solo per allontanare dal cuore la voglia di piangere.

* Guarda le piccole cose perché, un giorno, ti volterai e capirai che erano grandi.

* Affrontare un leone al giorno è facile, difficile è convivere con le vipere!

* Quando la mano di un uomo sfiora la mano di una donna, tutti e due toccano l'eternità

* Le parole "Ti amo" si trovano sulla bocca di chiunque, ma solo in pochi le custodiscono nel cuore...

* Tutti vogliono la felicità, nessuno vuole il dolore ma, non si può ottenere l’arcobaleno senza la pioggia.

* Nella vita non si può mai commettere due volte lo stesso errore, la prima è un errore la seconda una scelta.

* Un giorno la lacrima disse al sorriso” invidio te perché sei sempre felice”… il sorriso rispose ”ti sbagli perché tante volte io… sono la maschera del tuo dolore”.

* Amarmi o odiarmi, entrambi sono a mio favore, se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente (Shakespeare)

* Ci si innamora non incontrando la persona perfetta, ma vedendo la perfezione in una persona imperfetta. (Sam Keen)
Siamo angeli con un' ala sola, possiamo volare solo stando abbracciati. (de Crescenzo)

* Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza... prova a dormire con una zanzara. (Dalai Lama)

* E' meglio morire in piedi che vivere in ginocchio...(Emiliano Zapata)

* Da un uomo "grande" c'è qualcosa da imparare anche quando tace...(Anonimo)

* Non soffriamo per ciò che ci accade, ma per il significato che diamo a ciò che ci accade.

* Il finale di questa commedia che è la vita è l'invalicabile per il vivo, l'aldilà per il morto!

* Ci sono parole come le conchiglie, semplici ma con il mare intero dentro.

* L'opinione è un'idea che possedete voi, mentre la convinzione è un'idea che possiede voi.

* Perché la luce sia splendente, ci deve essere l'oscurità.

* Adoro aspettarlo perché lui, anche se a volte ci mette tanto, arriva sempre appena in tempo per rendermi felice.

* L'esperienza è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori.

* Il falso amico è come l'ombra che ci segue ma, solo finché dura il sole.

* Ed il "mio" lago, mentre ci abbracciamo, diventa il "tuo" mare, il "tuo" mare, mentre ci baciamo, diventa il nostro cielo, ed il nostro cielo, mentre facciamo l'amore, diventa un immensa briciola di universo.

Edited by tajpan - 11/3/2013, 12:21
 
Top
0 replies since 10/3/2013, 12:29   264 views
  Share